Uragano Pinto, punta pure Zaha
Concentrazione massima sul presente, visto che questa sera si gioca una delle partite più importanti della recente storia della Roma. Forte dell’uno a zero dell’andata, la squadra di Mourinho si presenta al cospetto del Bayer Leverkusen, determinato a ribaltare il verdetto del primo round. E’ normale che i tifosi siano in trepidazioni per la semifinale di Europa League, ma le notizie di mercato continuano ad arrivare senza sosta. Sintomo di un Tiago Pinto che si sta muovendo in maniera davvero impressionante. Aouar, Ndicka, Morata, Bensebaini. Questi i nomi che stanno riempiendo le pagine dei giornali in questo periodo. Tuttavia ce n’è anche un altro che potrebbe approdare nella Capitale.
Offerto già la scorsa estate alla Roma, Wilfried Zaha si libererà a parametro zero dal Crystal Palace il prossimo 30 giugno. Per quanto si sia detto di tante squadre interessate all’attaccante ivoriano, secondo quanto scrive Team Football, solamente il general manager giallorosso si sarebbe mosso concretamente per portarlo alla corte di Mourinho.
Il classe ’92 ha collezionato 7 gol e 2 assist in 27 match di Premier quest’anno. Si tratta di un profilo esperto che predilige la fascia sinistra d’attacco, ma che all’occorrenza può giocare anche da falso nueve. Bisognerà trattare sull’ingaggio, visto che attualmente il giocatore percepisce 6,7 milioni di sterline in Premier. Il Decreto Crescita può sicuramente dare una mano in tal senso. Dopo la conquista della finale di Europa League, la Roma può sognare in grandissimo anche sul mercato: ecco chi può arrivare<<<
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…