Mourinho sa cosa vuole chiedere ai Friedkin sul mercato
Che ne sarà di Mourinho alla Roma? Il tecnico ha promesso ai suoi giocatori che resterà nella Capitale per loro. L’allenatore portoghese ha intenzione di mantenere tale promessa, ma vuole chiarire determinati punti con la società.
Josè è al corrente dei paletti importi dalla Uefa, ma vuole comunque un calciomercato di alto livello in cui vengano presi parametri zero forti, ma anche investiti soldi per giocatori giovani. Insomma, basta campagne acquisti da soli 7 milioni di euro. Stop alle scommesse, servono giocatori pronti e con la mentalità vincente. Lo Special One insisterà tantissimo per il bomber, vuole un top player assoluto che possa fare la differenza là davanti. Un calciatore alla Lukaku per intenderci. Non soltanto nomi di caratura internazionale, Mourinho vorrebbe dirigere in prima persona il calciomercato. Questo allontanerebbe Pinto dalla Roma. Lo stesso gm lusitano aveva dichiarato pochi giorni fa: “Io e Mourinho ancora insieme? Forse no, ma dipenderà da me”. Pinto ha offerte dalla Premier e potrebbe accettare la corte del Tottenham. A quel punto Josè avrebbe in mano lo scettro delle trattative.
C’è anche un altro fattore sul quale il mister giallorosso vuole avere garanzie. Pretende maggiore sostegno da parte dei Friedkin nelle sue battaglie contro la classe arbitrale. Nuove figure dirigenziali che possano fare da parafulmine insieme a lui, che ci ha sempre messo la faccia. Totti e Boniek fra le candidature più calde. Detto questo, Pinto vuole costruire una squadra pazzesca: la formazione da sogno con relative riserve del 2024<<<
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…
Il Napoli si prepara per i prossimi incontri di campionato e potrebbero essere ben tre…
Santiago Castro è la rivelazione della stagione del Bologna: Il ragazzo argentino è una pedina…
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…