Calciomercato Roma – Pinto ha in casa un nuovo gioiello
Tiago Pinto si ritrova in casa un nuovo gioiello che Mourinho dovrà plasmare. Il direttore sportivo dovrà blindarlo.
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
Calciomercato Roma – Dopo la grande prestazione contro il Cagliari di mercoledì sera durante il turno infrasettimanale di Serie A non si poteva non parlare di Felix Afena-Gyan. Il giovane giocatore giallorosso è un classe 2003. 19 gennaio 2003 per l’esattezza. Di nazionalità ghanese ha debuttato con la Roma proprio nel corso della sfida con gli uomini di Water Mazzarri.
Che ruolo ha Felix Afena-Gyan?
Felix Afena-Gyan è una punta centrale. Il giovane ghanese è entrato contro il Cagliari dimostrando carattere e qualità da vendere. D’altronde José Mourinho non lo avrebbe mandato nella mischia se non fosse così
Le parole dell’agente di Felix Afena-Gyan
Olivier Arthur, agente di Felix Afena-Gyan ha parlato al Corriere dello Sport e ha detto: “Non ci aspettavamo così presto di vederlo scendere in campo con la prima squadra. Sono molto contento per lui, è un regalo per tutti i suoi sacrifici. Devo fare i complimenti a Mourinho che ha dimostrato di essere un grande allenatore che è capace di migliorare i giovani e soprattutto il coraggio di lanciarlo. Il mister aveva parlato con lui negli scorsi giorni dicendogli che lo considerava un buon giocatore. Quelle parole gli hanno dato fiducia dopo il timore del primo ingresso nello spogliatoio dei grandi. Sono sicuro che non deluderà Mourinho, ha tanta voglia di giocare e di diventare un grande giocatore”. Queste le parole dell’agente di Felix Afena-Gyan Olivier Arthur al Corriere dello Sport.
Tiago Pinto ora dovrà blindarlo
Il direttore sportivo giallorosso ora dovrà mettersi al lavoro. Sulla sua cattedra ci sono due rinnovi importanti da imbastire e concludere. Quello di Darboe e quello appunto di Afena-Gyan. I due ragazzi non chiederanno di certo cifre astronomiche per prolungare il loro contratto con la società giallorossa. Sarà però importante concludere tali operazioni per non farsi sfuggire due sicuri talenti della Roma.
di Sergio Poli