[tps_title]Novità pesanti in casa Roma[/tps_title]
[fncvideo id=27625 autoplay=true]
Non arrivano grandi notizie sul fronte Roma-Mourinho. Mercoledì prossimo i giallorossi si giocheranno in quel di Budapest la finale di Europa League, ma anche in caso di vittoria della competizione europea, lo Special One potrebbe salutare.
Il tecnico portoghese non ha ricevuto segnali dalla famiglia Friedkin, che sta valutando di stupire tutti, con un colpo di scena finale che avrebbe del clamoroso. Certi atteggiamenti di Josè hanno indispettito la proprietà americana. Non ultime le dichiarazioni dell’allenatore nel post Salernitana: “Non ho mai detto che la Roma era candidata alla Champions, viste le squadre che abbiamo davanti. Se lo ha fatto Pinto è un problema suo”.
Tensione alle stelle quindi fra Mourinho e la dirigenza capitolina. Il Corriere della Sera ribadisce che a prescindere dal risultato di Budapest, le strade delle due parti potrebbero separarsi. A stupire non è tanto il fatto che il vate di Setubal possa salutare un anno prima della scadenza del proprio contratto, ma che la proprietà si stia muovendo per un sostituto di assoluto valore<<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…