Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Te la do io Tokyo per parlare di vari argomenti inerenti alla Roma. In primis, il noto giornalista ha chiarito la vicenda della possibile cessione del club capitolino: “Ieri c’è stato un incontro a Londra fra Ryan Friedkin, in collegamento telefonico con Dan, e Follieri. Al momento non vogliono vendere, prima intendono capire cosa può succedere con lo stadio. Non ci sono i sauditi, c’è solo Follieri che ha fatto tanti soldi in Arabia e che ha risolto le sue grane con la giustizia. E’ molto interessato alla Roma, ma come detto i Friedkin non mollano il club. La questione stadio sarà decisiva per il futuro”.
Zazzaroni ha poi aggiunto: “Non credo che i Friedkin vogliano comunque rimanere a lungo. Devono incontrarsi presto con Mourinho per chiarire alcune cose. So che il portoghese si è rifiutato di parlare col Chelsea prima di aver risolto tutto quanto con la Roma. Al 99% vi garantisco che la proprietà americana non si è ancora mossa in questo senso. Giugno sarà fatale perché al momento non ci sono nemmeno le condizioni per trattare. I Friedkin non si sono mai presentati. Devono far capire a Mourinho se vogliono che resti”.
Insomma, sebbene lo Special One si sia detto propenso a continuare sulla panchina giallorossa, ha bisogno prima di parlare con i Friedkin. Nonostante le dichiarazioni non esattamente positive di Zazzaroni, quello che fa ben sperare i tifosi romanisti è che il tecnico lusitano sta programmando il calciomercato della prossima stagione con Pinto. Ma attenzione, perché a prescindere o meno dalla presenza di Mourinho, i Friedkin si scateneranno sul mercato: primo colpo chiuso all’80%<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…