Dalla finale di Coppa Italia a quella di Conference League: la Fiorentina ha terminato la stagione con due sconfitte, ma il percorso della formazione viola è stato sicuramente positivo. Il lavoro di Vincenzo Italiano ha riportato la squadra a competere ai massimi livelli grazie a un calcio moderno e offensivo, in grado di giocarsela a viso aperto contro ogni avversario. In vista della prossima stagione la dirigenza dalla Fiorentina vorrà ora regalare all’allenatore viola nuovi rinforzi: in ottica mercato, però, dovrà stare attenta anche alle cessioni.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Nico Gonzalez potrebbe lasciare Firenze e trasferirsi a Napoli. La squadra di De Laurentiis non sarebbe infatti soddisfatta delle prestazioni di Lozano, che potrebbe quindi lasciare la squadra. Il presidente azzurro avrebbe quindi individuato nell’attaccante argentino della Fiorentina il sostituto ideale del messicano.
Nonostante i diversi infortuni e problemi fisici, Nico Gonzalez in questa stagione è comunque riuscito a essere decisivo nella squadra di Italiano, sempre pericoloso grazie alla sua velocità e al dribbling nello stretto. Se in Serie A l’argentino ha giocato una buona annata, è in Conference League che ha dato il meglio di se: ben 5 gol e 4 assist in 11 partite giocate. Per questo il Napoli starebbe pensando proprio a lui per potenziare la rosa azzurra, ma per il momento non ci sono state offerte ufficiali. Costo del cartellino circa 30 milioni di euro. Intanto il patron Commisso ha preso una decisione importantissima per il futuro<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…