Sofyan Amrabat
Dopo una stagione lunga e ricca di impegni, la Fiorentina è pronta a rinforzare la squadra sul mercato. Si ripartirà dalle finali perse in Coppa Italia e Conference League, con l’obiettivo di migliorare ancora e regalare a Vincenzo Italiano una formazione ancor più competitiva. Nonostante le voci che lo volevano al Napoli, infatti, l’allenatore italiano resterà sulla panchina viola. Chi invece potrebbe andarsene è Amrabat.
Il centrocampista marocchino è da mesi nel mirino di alcune tra le più grandi squadre europee, pronte a fare follie per lui dopo averlo visto giocare al Mondiale in Qatar. Secondo quanto riportato dal giornalista Achraf Ben Ayad, il giocatore avrebbe lasciato il ritiro con il Marocco proprio per fare ritorno a Firenze e cercare di trovare un accordo per il trasferimento. Il classe 1996 non vuole passare tutta l’estate in attesa e al contrario sarebbe felice di trovare subito una nuova sistemazione.
Il suo sogno resta il Barcellona, ma i blaugrana hanno gravi problemi economici e non possono al momento investire sul mercato la cifra richiesta dalla Fiorentina. Per questo a spuntarla potrebbe essere un’altra big del calcio internazionale, con Bayern Monaco, Atletico Madrid, Liverpool e Tottenham interessate al suo cartellino. Per ora nessuna offerta ufficiale ma la dirigenza viola comincia a guardarsi attorno alla ricerca di sostituti: Amrabat può davvero lasciare Firenze. Non solo il centrocampista marocchino, ci sono tanti altri calciatori che potrebbero salutare la Viola: la lista<<<
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…