Il noto esperto di mercato Sky, Gianluca di Marzio, ha parlato del futuro di Vincenzo Italiano: “E’ inevitabile che finisca nel mirino di grandi club come il Napoli, se De Laurentiis dovesse puntare su Italiano lo troverei normale”.
“So che piace anche all’estero, è nella lista del Tottenham che non ha ancora chiuso con Slot, allenatore del Feyenoord. In tanti dicono che Italiano ha la clausola a 10 milioni di euro. Invece nel contratto di Italiano non c’è nessuna clausola rescissoria per liberarlo dalla Fiorentina“.
Il profilo dell’attuale tecnico della Viola è certamente uno dei più interessanti in Europa. Grazie al suo lavoro e a quello dei suoi ragazzi, l’ex tecnico dello Spezia ha raggiunto una storica finale europea di Conference League (che si disputerà il 7 giugno) ed è stato battuto nella finalissima di Coppa Italia. E’ normale, dunque, che il tecnico attiri su di sé l’attenzione di diversi club, pronti ad ingaggiarlo se ce ne sarà l’occasione. Detto questo, è caccia aperta al prossimo bomber della Fiorentina: 5 nomi nel mirino<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…