L’Atalanta ragiona sul futuro della squadra e molti calciatori sembrano giunti alla fine del ciclo. Tra quelli in usciti in casa della Dea c’è anche Duvan Zapata, protagonista di una stagione a dir poco sottotono. Un solo gol nelle 17 presenze stagionali ed una presenza limitata anche dall’esplosione di Hojlund che lo ha rimpiazzato in grande stile.
Ecco perché il futuro dell’attaccante colombiano potrebbe essere lontano da Bergamo. Già nella finestra dello scorso gennaio sembrava sul punto di partire ma nessuno si era spinto oltre un timido sondaggio. In estate però le possibilità di un addio crescono e la destinazione di Zapata potrebbe essere la Premier League, più precisamente a Liverpool.
Infatti, secondo quanto riporta TeamTalk, sulle tracce del calciatore c’è l’Everton, alla disperata ricerca di un attaccante. Ma non solo: i Toffees potrebbero decidere di tentare uno scambio con l’Atalanta per arrivare a Zapata. Nei piani della dirigenza inglese la volontà è inserire nell’affare il cartellino di Neal Maupey, approdato all’Everton la scorsa estate senza lasciare il segno. Nelle 20 presenze stagionali ha trovato solo una volta la via del gol. Il rendimento è molto simile a quello tenuto da Zapata, ma è un profilo più giovane: ha 26 anni e con Gasperini potrebbe esplodere.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…