Mercato Atalanta / Brescianini obiettivo estivo, ma c’è una contender

L’Atalanta proprio in queste ore sta cercando di chiudere in tutti i modi un nuovo acquisto estivo. Ecco qual è il primissimo obiettivo

Mercato Atalanta / Brescianini obiettivo estivo, ma c’è una contender

Marco Brescianini

Il prossimo mercato estivo potrebbe vedere un duello interessante tra Juventus e Atalanta per l’acquisizione di Marco Brescianini, uno dei talenti emergenti di questa stagione.

Il nuovo obiettivo

Il centrocampista classe 2000 del Frosinone è stato una delle rivelazioni. Nonostante il Milan abbia deciso di cederlo a titolo definitivo al club ciociaro, pur mantenendo il 50% dei diritti su una futura vendita. Nonostante le radici nel vivaio milanista, non sembra che il Diavolo sia intenzionato a riportare Brescianini in squadra, aprendo così le porte a altre pretendenti.

Un doppio colpo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Atalanta segue Brescianini da tempo, considerandolo un possibile rinforzo per il centrocampo, soprattutto in vista di una possibile partenza di Teun Koopmeiners. Questa situazione intreccia le strade con la Juventus, che ha messo gli occhi sull’olandese e apprezza anche le qualità del giovane talento. I rapporti tra i dirigenti delle due squadre sono ottimi, tanto che già a fine gennaio si erano mossi per valutare la possibilità di un’operazione, anche se hanno trovato resistenza da parte del Frosinone.