Marco Brescianini
Il prossimo mercato estivo potrebbe vedere un duello interessante tra Juventus e Atalanta per l’acquisizione di Marco Brescianini, uno dei talenti emergenti di questa stagione.
Il centrocampista classe 2000 del Frosinone è stato una delle rivelazioni. Nonostante il Milan abbia deciso di cederlo a titolo definitivo al club ciociaro, pur mantenendo il 50% dei diritti su una futura vendita. Nonostante le radici nel vivaio milanista, non sembra che il Diavolo sia intenzionato a riportare Brescianini in squadra, aprendo così le porte a altre pretendenti.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Atalanta segue Brescianini da tempo, considerandolo un possibile rinforzo per il centrocampo, soprattutto in vista di una possibile partenza di Teun Koopmeiners. Questa situazione intreccia le strade con la Juventus, che ha messo gli occhi sull’olandese e apprezza anche le qualità del giovane talento. I rapporti tra i dirigenti delle due squadre sono ottimi, tanto che già a fine gennaio si erano mossi per valutare la possibilità di un’operazione, anche se hanno trovato resistenza da parte del Frosinone.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…