Carnesecchi
Scopri come un imprevisto durante un’operazione alla spalla ha cambiato il corso della mia carriera nel calcio. Ecco le parole di Marco Carnesecchi. Il sostegno dell’Atalanta e il rinnovo del contratto fino al 2028 sono stati segni tangibili della loro fiducia in me, che ha radici sin dai primi giorni quando mi sono unito al club nel 2017.
Giugno 2022 è stato un punto di svolta nella mia vita calcistica. L’imprevisto di non sottopormi all’operazione alla spalla in quel momento ha cambiato il corso delle mie ambizioni. Forse, oggi mi chiederei se sarei stato un giocatore della Lazio. Tuttavia, ho imparato che non tutti i contrattempi sono negativi. Quell’esperienza mi ha portato a comprendere l’importanza della professionalità nel nostro sport.
Il confronto con il direttore D’Amico durante una cena a Cremona è stato significativo. Abbiamo chiarito questioni del passato, ma soprattutto ho sentito il desiderio tangibile della Atalanta di riavermi con loro. Il rinnovo del mio contratto fino al 2028 è stato un segno tangibile della loro fiducia, una fiducia che ho sentito fin dai primi giorni.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…