Mercato Atalanta, Colpani lavora al ritorno: le ultime

Colpani continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli anche sul possibile ritorno in quel di Bergamo

Mercato Atalanta, Colpani lavora al ritorno: le ultime

MONZA, ITALY - NOVEMBER 11: Andrea Colpani of AC Monza celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between AC Monza and Torino FC at U-Power Stadium on November 11, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il mercato dell’Atalanta è al centro dell’attenzione, con numerose richieste e apprezzamenti rivolti a Teun Koopmeiners. Tuttavia, al momento la Dea non ha intenzione di cederlo. Nel caso in cui il giocatore fosse venduto, gli orobici hanno individuato in Colpani un potenziale sostituto.

Se parte Koop?

La squadra bergamasca sta già pianificando le mosse di mercato per la prossima estate, sia in termini di acquisti che di cessioni. Koopmeiners, uno dei pilastri della squadra di Gasperini, è ambito non solo dalla Juventus ma anche da club di prestigio all’estero e dal Napoli.

L’idea su Koopmeiners

I bianconeri sembrano decisi a puntare su di lui, con alcune fonti che riportano la loro disponibilità ad offrire fino a 40 milioni di euro per il suo acquisto. Nonostante la sua importanza per Gasperini, al momento l’Atalanta non ha intenzione di cederlo, ma potrebbe prendere in considerazione offerte