[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]
Non perde tempo il neo ds Tony D’Amico. Dopo essersi insediato, infatti, il sostituto di Sartori – andato al Bologna – si è già lanciato a capofitto sul mercato. Come già accadeva al Verona e in questi anni all’Atalanta, si cercherà di portare a Gasperini giocatori di prospettiva, che possano crescere con il tecnico e aprire un nuovo ciclo vincente. Attenzione, allora, all’ultimo nome uscito.
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’Atalanta si sarebbe messa sulle tracce di un giovanissimo attaccante. Stiamo parlando di Stipe Biuk, ventenne attualmente tesserato cn l’Hajduk Spalato. Si tratta, per la precisione, di un esterno sinistro conteso già di diverse squadre.
Oltre l’Atalanta, infatti, sulle tracce di Biuk si erano registrate anche lo Spezia e il Borussia Monchengladbach. Ma D’Amico, anche grazie al fatto che l’esterno condivida lo stesso agente di Pasalic, sembrerebbe aver già scavalcato la concorrenza. E, infatti, si starebbe già trattando per un affare da circa 6 milioni di euro. Novità, quindi, sono attese a breve.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…