Gian Piero Gasperini
[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Qualcosa inizia a muoversi in casa Atalanta. È arrivato improvviso il riscatto da parte della società bergamasca di Demiral, difensore fino a ieri di proprietà della Juventus. La Dea ha deciso di versare i 20 milioni richiesti per il cartellino e confermarlo alla corte di Gasperini. Ma solo momentaneamente.
Non è una novità, infatti, che il rapporto tra i due non sia mai stato dei migliori. Gasperini, del resto, non è nuovo a difficoltà nel rapportarsi con i suoi giocatori. Per questo difficilmente Demiral il prossimo anno giocherà con la maglia dell’Atalanta, nonostante il recente riscatto.
Dietro la mossa della società bergamasca, infatti, c’è una scelta puramente economica. L’Atalanta ha versato 20 milioni nelle casse della Vecchia Signora per riscattare il difensore turco. Ma, ora, Demiral verrà ceduto in estate al miglior offerente per cercare di mettere a bilancio un’importante plusvalenza. In tutto ciò, però, attenzione. Il mercato continua a muoversi anche in entrata e Gasperini potrebbe presto abbracciare un nuovo giocatore <<<
Page: 1 2
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri dicampionato. Tutti i dettagli sul…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sulla panchina della dea in vista del prossimo anno. Ecco che dalle…
La Roma continua a lavorare sul mercato e proprio in queste ore è davvero vicino…
Il Barcellona è pronto per mettere a referto un colpo di primissimo livello. Un calciatore…
Il Real Madrid rischia di perdere un calciatore decisamente importante in un giro di mercato…