FROSINONE, ITALY - NOVEMBER 26: Radu Dragusin of Genoa CFC in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Genoa CFC at Stadio Benito Stirpe on November 26, 2023 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
In un momento di emergenza in difesa, con Toloi e Palomino ancora fuori per infortunio, l’Atalanta è determinata a potenziare la propria retroguardia. Il club bergamasco è pronto a compiere un investimento significativo per assicurarsi i servizi di un nuovo difensore centrale.
Radu Dragusin, in forza al Genoa, è emerso come il principale obiettivo della dirigenza dell’Atalanta. La squadra guidata da Congerton e D’Amico sta esplorando la possibilità di portare il talentuoso difensore centrale romeno a Bergamo, proponendo un’offerta iniziale di 20 milioni di euro.
Tuttavia, il Genoa sembra non essere propenso a cedere facilmente il proprio giocatore. La valutazione del club per Dragusin parte da 30 milioni di euro, rendendo la trattativa più complessa per l’Atalanta. La situazione si complica ulteriormente con l’interesse del Tottenham per il difensore, che aggiunge una componente di concorrenza al già agguerrito scenario.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…