Il centrocampista dell’Atalanta, Ederson, ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Sky Sport dopo la vittoria convincente per 5-0 contro il Frosinone. In merito alle voci di interesse da parte di grandi club, Ederson è chiaro: “È normale che durante il periodo di mercato emergano alcune situazioni. Questo è accaduto anche in Brasile e durante la mia esperienza alla Salernitana”.
Il talentuoso centrocampista ha continuato: “Per me, è positivo essere oggetto di attenzioni da club importanti. Significa che sto svolgendo bene il mio lavoro e che c’è un interesse significativo. Queste dinamiche sono comuni nel mercato del calcio, ma la mia priorità è fare bene qui all’Atalanta, e attualmente sto contribuendo in modo eccellente al successo della squadra”.
Le sue parole riflettono la mentalità concentrata sul presente, sottolineando l’importanza di continuare a esibirsi ad alti livelli con la maglia dell’Atalanta. Con una vittoria schiacciante contro il Frosinone, Ederson dimostra di essere un elemento chiave nella squadra, attirando l’attenzione non solo per il suo talento, ma anche per il suo impegno e le sue prestazioni sul campo. Resta da vedere come si evolveranno le trattative di mercato, ma al momento Ederson è focalizzato al 100% sul contribuire al successo della sua squadra attuale.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…