[tps_title]Delusione Gasperini[/tps_title]
È rimasto deluso, il tecnico dell’Atalanta, dall’andamento di questa stagione. Lo ha dimostrato a pieno nell’ultima intervista dopo la gara con la Salernitana, che la Dea ha rischiato di perdere fino a pochi minuti dal termine. Gasperini, però, è amareggiato soprattutto da uno degli acquisti più recenti. E, oggi, sarebbe pronto a mandarlo via dopo una sola stagione anche a costo di vanificare un investimento importante.
Di chi stiamo parlando? Del giocatore acquistato per mettere fine a una delle più grandi carenze della rosa dell’Atalanta. Ci riferiamo ovviamente a Juan Musso, arrivato per 20 milioni per dare finalmente a Gasperini un portiere di livello. Il rendimento dell’argentino, però, fin qui ha deluso le aspettative. Pochi gli errori macroscopici, è vero, ma tante le insicurezze e le incertezze messe in mostra, evidenziando problemi mai emersi a Udine.
Per questo, non è affatto da escludere che Musso possa essere ceduto già in estate. Anche perché squadre interessate al portiere argentino non mancano di certo e, allo stesso tempo, l’Atalanta si troverà con un reparto affollato. Potrebbe infatti tornare Gollini dal Tottenham, oltre a Carnesecchi che rientrerà dalla Cremonese. Gasperini, quindi, potrebbe decidere di bocciare l’ex Udinese e cederlo già in estate.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…