[tps_title]Gasp lo vuole[/tps_title]
Si proseguirà sulla strada che tanto bene ha portato in questi anni. L’Atalanta acquisterà principalmente giocatori giovani, talenti in prospettiva da far esplodere alla corte di mister Gian Piero Gasperini. E sarà proprio il tecnico il primo a poter proporre giocatori da portare a Bergamo. Come, del resto, fatto nel caso dell’ultimo nome.
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, Gasperini avrebbe chiesto con insistenza a Tony D’Amico di portare all’Atalanta il brasiliano Ederson. Protagonista nel girone di ritorno con la maglia della Salernitana, il centrocampista ha contribuito alla salvezza dei campani mettendosi ampiamente in mostra. A tal punto da suscitare l’interesse di diversi club importanti.
Tra questi anche l’Inter di Simone Inzaghi, che starebbe valutando attentamente la possibilità di chiedere Ederson a Marotta. Per il cartellino del brasiliano la Salernitana chiede non meno di trenta milioni di euro, cifre molto alte che, però, l’Atalanta potrebbe provare ad abbassare. Come? Inserendo il cartellino di Lovato o di un altro dei calciatori che piacciono ai campani. A D’Amico il compito di trovare la formula migliore per regalare il centrocampista a Gasperini.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…