[tps_title]L’intervento di Gasperini[/tps_title]
Le ultimissime indiscrezioni di mercato rivelano che Gasperini abbia dato il suo lascia passare. Anzi, pare che il ragazzo sia parte integrante del progetto dell’Atalanta del futuro. Insomma, arriviamo al dunque.
Ovviamente, qualora qualcuno non lo avesse ancora capito, stiamo parlando di Teun Koopmeiners. Il 24enne olandese è recentemente arrivato dall’AZ Alkmaar e pare che abbia convinto tutto e tutti. Ma dalle parole passiamo ai fatti. I numeri non mentono mai e si schierano a gamba tesa dalla parte del calciatore. Dall’inizio della stagione è sceso in campo ben 28 volte collezionando circa 2.000 minuti di gioco. Ha segnato 4 gol e servito 1 assist ai compagni. Le ultime voci che fuoriescono dall’interno delle mura bergamasche non fanno altro che confermare la decisione definitiva della sua permanenza, non solo nel campionato italiano, ma soprattutto all’interno della società nerazzurra. Negli ultimi giorni il nome di Koopmeiners era stato accostato a diverse altre big di Serie A, e non solo, ma sul suo futuro non ci sarebbero dubbi.
Koopmeiners vestirà la maglia dell’Atalanta anche l’anno prossimo. Ha un contratto con il club fino al 2025 e un valore di mercato (destinato a crescere) di circa 25 milioni di euro. Ma non finisce qui. Adesso cambiamo argomento e spostiamoci sul versante delle entrate! Gasperini sogna il colpaccio da 40 milioni? Non è impossibile, anzi, pare che qualcosa si stia già muovendo! Ecco che cosa sappiamo <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…