Il processo di selezione continua, con le quotazioni di vari candidati per guidare il Napoli nella prossima stagione che variano costantemente e sono ampiamente discusse sui giornali e nei pensieri del presidente De Laurentiis. È certo che Calzona non ha più speranze di rimanere alla guida tecnica degli azzurri per un altro anno, e i nomi che emergono come possibili sostituti, con il costante riferimento al possibile arrivo di Conte, sono Pioli, Gasperini e Italiano.
Le quotazioni di ciascun candidato fluttuano quotidianamente, simile alla situazione al Milan, dove i potenziali allenatori sono tutti stranieri. Attualmente, sembra che Gasperini stia guadagnando sempre più terreno nelle valutazioni di De Laurentiis. L’allenatore dell’Atalanta sta conducendo una stagione eccezionale che potrebbe culminare con successi in Champions, Europa League e Coppa Italia, rendendo così ancora più attraente la sua candidatura.
La dirigenza dell’Atalanta vuole garantire a Gasperini un nuovo contratto annuale per evitare di iniziare la prossima stagione con un allenatore il cui contratto sta per scadere. Tuttavia, il tecnico ha espresso incertezza riguardo al momento in cui potranno discutere di ciò, probabilmente per procrastinare una decisione che non lo eccita. Con il Napoli in lontananza, una conclusione trionfale della stagione potrebbe spingere Gasperini a lasciare Bergamo, dopo averla resa protagonista nella storia del calcio.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…