[tps_title]I nomi[/tps_title]
La sensazione che in casa Atalanta sia finito un ciclo è sempre più ingombrante e, per questo, non è da escludere che Gasperini possa decidere di cambiare qualcosa per la prossima stagione. Attenzione allora ai calciatori alla corte di Juric, a partire da Josip Brekalo. Sei reti fin qui in stagione e ottimo rendimento generale che lo candidano a essere uno dei nomi più caldi per sostituire Ilicic. Ma non solo.
Gasperini, infatti, potrebbe volere nuovi innesti anche a centrocampo. E, in tal senso, il nome caldo sarebbe proprio quelli di Tommaso Pobega. Già molto vicino all’Atalanta prima dell’arrivo di Koopmeiners, si sta confermando su alti livelli in questa stagione. Ma, in estate, ci sarà bisogno di fare i conti con il Milan, proprietaria del cartellino. Attenzione, però, all’ultimo nome a zero.
Potrebbe poi profilarsi un’altra sfida con i rossoneri per il sogno a zero di Gasperini. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Belotti, cresciuto a due passi da Bergamo e pronto a salutare la squadra di Cairo in estate. E attenzione, allora, perché se uno tra Muriel e Zapata dovesse partire l’Atalanta potrebbe decidere di puntare con convinzione proprio su Belotti. Ci sarà però da superare la concorrenza dei rossoneri e non solo. Aggiornamenti importanti, in ogni caso, sono attesi a breve.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…