Il Partizan, noto per essere una fucina di giovani talenti, presenta al calcio europeo Petar Petrovic, classe 2005. Già soprannominato il “nuovo Milenkovic” in patria, Petrovic sta attirando l’attenzione dei club italiani per le sue doti difensive e le potenzialità di crescita.
Club di Serie A come Fiorentina, Verona, Atalanta e Udinese stanno mettendo gli occhi su Petrovic. I loro scout monitorano da vicino le performance del giovane difensore serbo, indicando un interesse concreto per il suo potenziale calcistico.
Petrovic ha già messo in mostra le sue capacità con un gol e un assist in Youth League, dimostrando di poter brillare anche a livello internazionale. Nel campionato Primavera, il giovane talento serbo ha segnato ben 3 gol, consolidando la sua reputazione di difensore completo e promettente.
Con club importanti interessati, il futuro di Petrovic sembra promettente. L’analisi del suo rendimento e l’attenzione delle squadre italiane suggeriscono un possibile debutto in Serie A nel prossimo futuro, aprendo la strada a una carriera di successo per il giovane difensore.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…