Mercato Atalanta, Giuntoli molla Koopmeiners? Il punto sull’affare

L’Atalanta proprio in queste ore ha deciso di fissare il prezzo di Teun Koopmeiners. Ecco il punto sull’affare che coinvolge anche i bianconeri

Mercato Atalanta, Giuntoli molla Koopmeiners? Il punto sull’affare

Giuntoli

Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, potrebbe essere il prossimo obiettivo di mercato della Juventus, come conferma il giornalista Cristiano Giuntoli. Nonostante il desiderio del club torinese di acquisire il giocatore, la trattativa con l’Atalanta si preannuncia complessa.

L’Atalanta spara altissimo

Il prezzo di 60 milioni di euro è considerato elevato e potrebbe contrastare con il piano di sostenibilità annunciato da John Elkann. Tuttavia, la Juventus potrebbe considerare la possibilità di cessioni importanti, come quelle dei giovani talenti Matias Soulé e Dean Huijsen, o di giocatori di spicco come Gleison Bremer, per finanziare l’acquisizione di Koopmeiners.

Si continua e si insiste?

Nonostante le sfide finanziarie, la Juventus sembra determinata a perseguire l’obiettivo di portare Teun Koopmeiners alla Continassa, anche se dovrà affrontare la concorrenza dell’Atalanta e risolvere eventuali questioni di bilancio per concludere la trattativa con successo.