L’exploit di Rasmus Hojlund ha convinto tutti. A partire da Gasperini che vede un futuro da top player assoluto per il giovane attaccante danese, passando per i top club di mezza Europa. L’Atalanta in estate ha investito 17 milioni di euro nelle casse dello Sturm Graz per portarlo a Bergamo e il giovane classe 2003 ha ripagato sul campo la fiducia della Dea.
E’ innegabile però che il danese sia già sul taccuino di grandi club, pronti a mettere mano al portafoglio per assicurarselo. Anche il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, lo monitora come papabile sostituto di Osimhen, qualora il nigeriano dovesse partire. Dalla Premier League continuano ad osservare il calciatore, con Arsenal ed Everton – su tutte – a caccia di un attaccante.
Al momento, però, l’Atalanta non ha ancora ricevuto offerte concrete. Il tutto potrebbe accendersi a ridosso della prossima stagione, con la finestra di mercato estiva alle porte. La Dea per il momento attende ma si tutela: si potrà trattare su una base d’asta di minimo di 40-45 milioni di euro per discutere del futuro di un calciatore che ha già dimostrato di essere un astro nascente.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…