Il Manchester United sembra essere ancora una volta interessato al mercato italiano per potenziare la sua rosa. Secondo quanto riporta TeamTalk, i Red Devils stanno valutando l’attaccante del Lecce, Nikola Krstovic, con l’obiettivo di potenziare ulteriormente il reparto avanzato guidato da Ten Hag durante la finestra di mercato di gennaio. È un passo significativo dopo l’acquisizione di Rasmus Hojlund dall’Atalanta solo pochi mesi fa.
Nikola Krstovic, attaccante del Lecce, sembra aver catturato l’attenzione degli osservatori del Manchester United. Il talento del giocatore potrebbe aggiungere una nuova dimensione al reparto avanzato dei Red Devils, contribuendo alla competitività del club in una fase cruciale della stagione.
Con l’obiettivo di alzare il livello del reparto offensivo, il Manchester United ha già visto l’arrivo di Rasmus Hojlund dall’Atalanta. L’inserimento di Krstovic nel prossimo mercato di gennaio potrebbe essere il prossimo passo strategico, portando freschezza e alternative al gioco offensivo del club inglese.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…