Mercato Atalanta / Koop c’è solo la Juve? Macché, dalla Premier…

Teun Koopmeiners sarà uno degli oggetti del desiderio di questo mercato estivo. Ecco tutti i team interessati alle sue prestazioni

Mercato Atalanta / Koop c’è solo la Juve? Macché, dalla Premier…

Teun Koopmeiners

L’Atalanta si trova attualmente in una fase di riflessione riguardo al futuro di Teun Koopmeiners, con la squadra ancora indecisa se sacrificare il giocatore nel prossimo mercato estivo, come è accaduto l’anno scorso con Rasmus Højlund.

Il ruolo nella Dea

Koopmeiners ha un ruolo centrale nell’Atalanta, con frequenti presenze da titolare e un ruolo fondamentale nel progetto della squadra. Inoltre, la Juventus rappresenta una diretta concorrente per un posto in Champions League, il che potrebbe influenzare ulteriormente la decisione della squadra bergamasca.

La cifra minima

Al momento, i dirigenti dell’Atalanta, guidati da Percassi, preferiscono rimandare le trattative con Giuntoli del Napoli, il quale sembra essere disposto ad alzare il prezzo del giocatore, avvicinandosi alla cifra di 70 milioni di euro. Si ipotizza che il cartellino del giovane talento Matías Soulé potrebbe essere coinvolto per facilitare l’affare.