In un incontro natalizio tra la società Atalanta e i media ha parlato Luca Percassi. L’A.D. ha condiviso una visione appassionante sul futuro. Attraverso le sue parole, emerge chiaramente un focus non solo sull’espansione dello stadio, ma anche sulle crescenti ambizioni della squadra nel calcio europeo.
Percassi ha espresso il suo entusiasmo per l’evoluzione dello stadio, con particolare enfasi sull’ampliamento della Curva Sud. Il suo coinvolgimento diretto nel processo di costruzione sottolinea l’impegno del club nel fornire un ambiente accogliente e all’avanguardia per i tifosi. La trasformazione in atto diventa un segno tangibile della dedizione dell’Atalanta al suo sviluppo infrastrutturale.
Le parole di Percassi non si limitano all’aspetto strutturale. Rivela chiaramente che le ambizioni dell’Atalanta si estendono ben oltre i confini nazionali. La squadra bergamasca sta dimostrando il suo impegno anche in Europa. L’obiettivo è quello di andare il più avanti possibile anche in Europa League.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…