Palomino
Nella sua caccia per rinforzare la difesa, l’Olympiakos esplora diverse opzioni, con nomi di rilievo sul tavolo. Un’analisi dettagliata dei potenziali rinforzi e delle priorità del club greco.
Tra i candidati più accreditati spicca Felipe Moreiro del Nottingham Forest, con il club greco che gode di una corsia preferenziale grazie ai legami tra le due squadre. Una prospettiva sul possibile affare e le dinamiche di mercato in gioco.
Oltre a Moreiro, il casting dell’Olympiakos comprende Facundo Garces del Colon di Santa Fé, Gaston Hernandez del San Lorenzo. Un’analisi dei profili e delle caratteristiche che ciascun giocatore potrebbe portare alla difesa della squadra greca.
Il pezzo chiave del puzzle è José Luis Palomino dell’Atalanta, con la questione della sua valutazione ancora da risolvere. Nel mercato estivo, i nerazzurri chiedevano circa 2,5 milioni per il cartellino del difensore argentino. Un’indagine su come questa valutazione potrebbe influenzare il futuro di Palomino.
Justin Kluivert, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche dell'ex…
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.