Calciomercato Atalanta / Gasperini punta un giovanissimo da oltre 30 goal
Attenzione alle ultime novità in arrivo da Bergamo: la squadra atalantina, infatti, avrebbe messo gli occhi su un nuovo talento giovanissimo
[tps_title]Nome nuovo[/tps_title]
Non è un segreto che uno dei punti forti di Gasperini in questi anni sia stata la sua abilità nel valorizzare i giocatori. Sono tanti i talenti letteralmente esplosi in questi anni all’Atalanta. Di questi, alcuni sono ancora a Bergamo mentre altri hanno già spiccato il volo verso altri lidi. Di conseguenza, quindi, la Dea è pronta a rinforzare le proprie fila in estate. Attenzione in questo senso alle ultime notizie in arrivo.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, trovano conferme le voci che vogliono l’Atalanta pesantemente interessata a un giovane attaccante classe 2005. Stiamo parlando di Guillaume Le Roux, attualmente in forza allo Stade Brestois. Francese, in questa stagione ha messo a segno oltre 30 goal con la maglia della squadra Under 17. Data anche la sua giovane età, si tratta di un profilo interessantissimo.
Le Roux, infatti, non è ancora legato da alcun contratto da professionista e quindi potrebbe arrivare alla corte di Gasperini dietro il pagamento di un semplice indennizzo. L’Atalanta però dovrà fare i conti anche con l’Ajax, altra squadra da sempre molto attenta a far crescere giovani talenti. A oggi ci sono stati dei contatti ma nulla di più: novità sono attese nelle prossime settimane.