Matteo Ruggeri
Come è già noto, il Napoli si appresta a dire addio a Zielinski, che ha già raggiunto un accordo con l’Inter, mentre Victor Osimhen sembra essere sulla via dell’addio. Anche per Kvaratskhelia c’è incertezza sul futuro, ma a sorpresa potrebbe lasciare anche un altro giocatore inaspettato.
Il Napoli potrebbe salutare anche Mario Rui durante l’estate. Nonostante il portoghese abbia recentemente rinnovato il contratto fino al 2026, potrebbe lasciare il club se si presentassero offerte allettanti. Il suo sostituto potrebbe arrivare proprio dall’Atalanta, come riferisce lo stesso giornale. Vediamo i dettagli di questa possibile operazione.
Il Napoli sembra essere interessato a Matteo Ruggeri dell’Atalanta. Nato nel 2002, Ruggeri è un altro talento proveniente dal vivaio bergamasco. Ha mostrato ottime prestazioni in questa stagione, grazie anche alla sua presenza costante in campo, e sembra essere pronto per un importante sviluppo e consolidamento. Dotato di grande fisicità, si distingue come terzino sinistro capace di proporsi anche in fase difensiva.
Nicolò Zaniolo è ufficialmente in bilico e il suo futuro pare essere tutt'altro che certo.…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana, non perdiamo neanche un secondo sulla…
Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…
La Roma ha scelto quello che sarà il post Dovbyk. Il club allenato da Claudio…
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…