Il Milan è in procinto di chiudere un importante affare di mercato. L’acquisizione di Filippo Terracciano, esterno classe 2003 proveniente dall’Hellas Verona. Il trasferimento, del valore di circa 5 milioni di euro, rappresenta un passo strategico per rinforzare la squadra di Stefano Pioli. Ecco le dichiarazioni del procuratore Andrea D’Amico.
Filippo Terracciano, promettente esterno, si appresta a lasciare l’Hellas Verona per unirsi alle file del Milan. La trattativa, del valore di 5 milioni di euro di parte fissa più bonus, si trova in fase decisiva, con l’entourage del giocatore, rappresentato dall’agente Andrea D’Amico, che ha recentemente visitato Casa Milan per definire gli ultimi dettagli.
Nell’intervista a Radio TV Lega Serie A, l’agente Andrea D’Amico ha sottolineato la polivalenza di Filippo Terracciano, affermando: “Con Filippo Terracciano non prendi un giocatore, ma ne prendi 3/4 perché lui gioca basso a sinistra, basso a destra, con la Juventus ha addirittura marcato Vlahovic. Gioca a centrocampo e, in nazionale, anche come esterno d’attacco”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…