L’Atalanta continua a credere in una cavalcata europea. Dopo la sosta, la Dea tornerà in campo per provare ad accorciare la distanza dal quarto posto. Dal quartier generale bergamasco però si comincia già a ragionare sul futuro della squadra, con il ds Toni D’Amico che sta seguendo varie piste per rafforzare l’organico a disposizione di Gasperini. In estate si guarderà con attenzione a quello che sarà il futuro di Hojlund, corteggiato da mezza Europa, e quindi la dirigenza orobica comincia a monitorare diversi profili.
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo l’Atalanta è sulle tracce di un talento del Real Madrid. Si tratta di Reinier, attaccante brasiliano classe 2002, attualmente in prestito al Girona. I Blancos hanno investito circa 30 milioni di euro per assicurarselo a gennaio 2020. A Madrid però non si è mai imposto, i prestiti prima al Borussia Dortmund e poi al Girona lo confermano, motivo per il quale gli spagnoli non chiederanno una cifra elevata come quella investita.
Il calcio italiano potrebbe fare al caso suo, soprattutto l’Atalanta e la propria abilità di sviluppare i calciatori offensivi. Può ricoprire tutti i ruoli d’attacco e sarebbe una pedina molto utile al sistema di gioco di Gasperini. Sulle sue tracce ci sarebbe anche un’altra squadra di Serie A.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…