Mercato Atalanta / Juve e Milan su Scalvini: ecco quanto costa

Lotta a due per potersi assicurare le prestazioni del difensore centrale del futuro. Ecco tutti i dettagli sull’addio di Giorgio Scalvini

Mercato Atalanta / Juve e Milan su Scalvini: ecco quanto costa

Scalvini Zapata Lookman Hateboer

A soli 20 anni, il difensore centrale di Chiari si è affermato come una figura chiave all’interno della squadra dell’Atalanta, suscitando l’interesse di molti club. Considerando la politica di cessioni della squadra bergamasca, è probabile che prima o poi anche Scalvini venga ceduto.

La cifra è chiara

È probabile che il giocatore si trasferisca all’estero, poiché l’Atalanta è diventata una destinazione troppo costosa per i club italiani. È difficile immaginare che il classe 2003 lasci il club per meno di 50 milioni di euro. Di conseguenza, il Milan potrebbe essere escluso dalla corsa per il giocatore.

Trasferimento complesso

Scalvini ha suscitato grande interesse anche dalla Juventus, che è alla ricerca di un difensore centrale di alto livello per la prossima stagione. Tuttavia, nonostante la capacità della Juventus di spendere grandi somme per giocatori di valore, alcune circostanze potrebbero rendere il trasferimento più complesso.