Il mercato ha appena preso il via, ma il Lecce si sta muovendo da giorni per portare a casa i primi rinforzi. La società salentina è infatti consapevole di dover migliorare la rosa, per centrare anche il prossimo anno la salvezza. Tuttavia i giallorossi devono stare attenti soprattutto al mercato in uscita, per non perdere i migliori giocatori della formazione.
Tra i giallorossi che hanno più richieste c’è Gendrey, sul quale è piombata improvvisamente la Fiorentina. Dopo aver mostrato interesse per Baschirotto e Hjulmand, ora i toscani stanno valutando il terzino francese. Il giocatore ha l’opzione di rinnovare per due anni con il Lecce: da valutare se verrà esercitato questo jolly oppure no.
Gendrey ha 23 anni e ha disputato 37 gare in campionato, dove ha fornito un solo assist. Tuttavia ad attirare l’attenzione delle varie squadre è la potenzialità di crescita del ragazzo. Nelle passate settimane si era fatto avanti il Wolfsburg, mentre ora sono i viola a spingere per riempire la casella lasciata da Venuti.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…