Juventus
La Juventus non ha ancora concluso le sue operazioni di calciomercato e potrebbe mettere a segno un colpo importante grazie a una clausola rescissoria. Secondo quanto riportato da SpazioJ, il club bianconero sta valutando l’acquisto del difensore del Barcellona, Ronald Araujo, sfruttando la clausola presente nel suo contratto.
Durante la sessione invernale di mercato, la Juventus ha incontrato difficoltà nel rafforzare il reparto difensivo, soprattutto a causa dell’infortunio prolungato di Bremer. Araujo era stato individuato come il sostituto ideale, ma l’operazione non si è concretizzata. Tuttavia, grazie alla clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore uruguaiano, la Juventus potrebbe riaprire la trattativa in futuro.
Il Barcellona ha recentemente rinnovato il contratto di Araujo, inserendo una clausola rescissoria che potrebbe favorire la Juventus. Sebbene l’importo sia elevato, si parla di 65 milioni di euro, il club bianconero potrebbe considerare l’investimento per assicurarsi uno dei migliori difensori della Liga. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
La Fiorentina e Nicolò Fagioli continuano a lavorare di settimana in settimana. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…