Il Como 1907 continua a sorprendere nel calciomercato, puntando a un altro colpo di rilievo dal Barcellona. Dopo gli arrivi di giocatori come Diao, Caqueret, Butez e Dele Alli, il club lariano ha messo gli occhi su Eric Garcia, difensore centrale classe 2001. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Como avrebbe presentato un’offerta di 10 milioni di euro al Barcellona per assicurarsi le prestazioni del giocatore.
Eric Garcia è cresciuto nel settore giovanile del Manchester City, dove ha collezionato 35 presenze in prima squadra sotto la guida di Pep Guardiola. Nel 2021 è tornato al Barcellona, disputando 86 partite con la maglia blaugrana.
Nella stagione precedente, è stato ceduto in prestito al Girona, totalizzando 31 presenze e segnando 5 gol. Nell’attuale stagione, Garcia ha accumulato 16 presenze complessive: 2 in Champions League, 11 in Liga, 2 in Copa del Rey e 1 in Supercoppa di Spagna, con un totale di 664 minuti giocati e una rete all’attivo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato. Il punto sull’affare Rashford <<<
Il Manchester United si prepara a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro per…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del possibile…
La Fiorentina è ufficialmente ai saluti con il suo difensore centrale, Pietro Comuzzo. Non perdiamo…
Il Napoli mette a referto una clamorosa frenata sotto tutti i punti di vista. Il…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza alla vigilia del match…
Dopo aver piazzato i primi due colpi, ora la priorità di calciomercato della Juventus è…