Mercato Barcellona – Tah in arrivo e l’Inter punta un Blaugrana: le ultime
I neroazzurri di Simone Inzaghi marcano da vicino un difensore centrale di assoluto spessore. Ecco tutti i dettagli sulla trattativa

BOLOGNA, ITALY - MARCH 09: Yann Bisseck of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the goal the Serie A TIM match between Bologna FC and FC Internazionale - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on March 09, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
I neroazzurri di Simone Inzaghi stanno osservando da vicino una possibile grande occasione di mercato. La squadra ha voglia di fare la differenza sotto tutti i punti di vista e mettere a referto un affare di assoluto spessore. Il nome che la società sta osservando da vicino è quello di Eric Garcia.
Difensore centrale giovane e promettente che ha grande voglia di fare e mettersi in mostra dopo due esperienze da comprimario sia al Manchester City che al Barcellona. Tocca capire solo se l’Inter affonderà il colpo e metterà a disposizione circa 15 milioni per assicurarsi le prestazioni del difensore.
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Il Barca punta Leao: le ultime <<<