Mercato Bari – Arriva il cambio società? C’è una notizia dal Kuwait

Il Bari proprio in questi istanti continua a lavorare ad un possibile cambio di società. Andiamo a vedere nel dettaglio la notizia del Kuwait

Mercato Bari – Arriva il cambio società? C’è una notizia dal Kuwait

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli, interacts with presenters prior to the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

A metà strada tra una squadra a zero punti e una città in fermento, il Bari vive un momento di tensione. Da un lato, c’è l’urgenza di rinforzi sul campo, con due sconfitte nelle prime giornate e una difesa che ha subito cinque gol, dall’altro, c’è l’attesa per possibili sviluppi sulla cessione del club. Tuttavia, l’interesse dei tifosi sembra concentrato più sulla famiglia De Laurentiis, verso cui cresce l’insoddisfazione, piuttosto che sui problemi sportivi.

La nuova proprietà

Ad oggi, non esiste alcuna trattativa concreta per la cessione del Bari. L’incontro tra Luigi De Laurentiis e Sheikh Malek Humoud Al Sabah, avvenuto oltre un mese fa, non ha portato a sviluppi significativi. Voci parlano di un mancato accordo sulla riservatezza, il che rende improbabile un interesse immediato e concreto. Piuttosto, sembra esserci curiosità verso il potenziale del Bari come investimento.

L’incontro con il comune

La famiglia del Kuwait, intanto, non resta a guardare. A metà settembre è previsto un incontro con Antonio Decaro e Vito Leccese per esplorare ulteriormente le opportunità imprenditoriali, con un occhio anche al turismo in Puglia. Tuttavia, è prematuro immaginare una vendita immediata del club, considerata la posizione dei De Laurentiis. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<