Ciccio Caputo, attaccante italiano di grande esperienza, si trova attualmente senza squadra dopo la recente rescissione del contratto con l’Empoli. Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, Caputo avrebbe espresso il desiderio di tornare a vestire la maglia biancorossa, facendo così sognare i tifosi di una possibile reunion.
Caputo è un nome che evoca grandi ricordi tra i sostenitori del club biancorosso. Durante la sua precedente esperienza, ha dimostrato di essere un attaccante di razza, capace di fare la differenza in campo con la sua abilità sotto porta e la sua capacità di creare occasioni da gol. Un eventuale ritorno dell’attaccante potrebbe rappresentare un valore aggiunto per la squadra, grazie alla sua esperienza maturata nel corso degli anni in Serie A.
Inoltre, il suo profondo legame con la tifoseria e la città potrebbe fare la differenza in un momento in cui il club ha bisogno di rinforzi. Tuttavia, resta da vedere se la dirigenza biancorossa accetterà la proposta del giocatore e se riuscirà a trovare un accordo vantaggioso per entrambe le parti. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e sull’affare Partipilo <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…