Calciomercato Bari – De Laurentiis serve il colpaccio: Pedullà conferma

Il Bari proprio in queste ore serve un colpaccio davvero molto interessante. Ecco tutti i dettagli in vista dell’inizio del campionato

Calciomercato Bari – De Laurentiis serve il colpaccio: Pedullà conferma

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 29: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli, interacts with presenters prior to the UEFA Champions League match between Real Madrid and SSC Napoli at Estadio Santiago Bernabeu on November 29, 2023 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Dopo gli sviluppi degli ultimi due giorni, finalmente è arrivato l’atteso via libera del club lagunare: tutto è pronto per il trasferimento di Andrija Novakovich al Bari.

Valore importante per il bomber

L’attaccante, che ha dimostrato il suo valore nelle scorse stagioni, è pronto a firmare il contratto che lo legherà al Bari, diventando così un importante rinforzo per l’allenatore Longo. Con la sua esperienza e abilità nel segnare, Novakovich è destinato a diventare un elemento chiave nella rosa del Bari, contribuendo agli obiettivi stagionali della squadra.

Il prossimo colpo

Adesso continua la telenovela portiere per il club del Sud Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio l’affare per l’estremo difensore <<<