Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il Bari sembra pronto a fare un significativo balzo di qualità sul mercato estivo con l’acquisizione di tre promettenti calciatori dal Napoli. Con meno di dieci giorni al raduno della squadra in vista del ritiro precampionato, il mercato del Bari è ancora in fase di stallo. Finora, l’unico affare concluso è stato il riscatto di Giuseppe Sibilli, ma la dirigenza biancorossa è al lavoro dietro le quinte per assicurare al tecnico Moreno Longo una rosa competitiva e ben strutturata.
Le trattative per portare nuovi rinforzi in casa Bari stanno per entrare nel vivo e i nomi dei primi possibili nuovi acquisti sono quelli di Ambrosino, Sgarbi e Obaretin, tutti provenienti dal vivaio del Napoli. Questi giovani talenti sono pronti a fare il salto di qualità e potrebbero rappresentare un importante innesto per il Bari nella prossima stagione.
In particolare, il nome di Giuseppe Ambrosino spicca tra i tre. Considerato uno dei giovani più promettenti del Napoli, Ambrosino ha dimostrato un notevole potenziale nelle giovanili e potrebbe essere un elemento chiave per il Bari. La sua abilità tecnica e la visione di gioco lo rendono un profilo interessante per rinforzare il centrocampo biancorosso. Non solo questo tris, ma anche un nuovo portiere. Arriva dal Catanzaro <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…