LONDON, ENGLAND - JUNE 07: A detailed view of the goalkeeper glove of Jordan Pickford of England is seen prior to the international friendly match between England and Iceland at Wembley Stadium on June 07, 2024 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Cosenza sta valutando attentamente le opzioni per rafforzare la sua difesa, e il primo nome sondato dal direttore sportivo Magalini è quello di Alessandro Micai. Portiere classe 1993, Micai è attualmente di proprietà del Cosenza ed è una vecchia conoscenza del Bari, avendo difeso i pali dei galletti dal 2015 al 2019. Durante il suo periodo a Bari, Micai ha dimostrato di essere un portiere affidabile, guadagnandosi la stima di tifosi e addetti ai lavori.
Il profilo di Alessandro Micai non è l’unico ad interessare il Cosenza. Infatti, Magalini sta valutando anche altre valide alternative per rinforzare la difesa. Tra i nomi che piacciono maggiormente ci sono quelli di Filip Stankovic e Boris Radunovic. Filip Stankovic, di proprietà dell’Inter, è un giovane portiere di grande talento. Nato nel 2002, Stankovic ha già mostrato notevoli capacità tecniche e una maturità sorprendente per la sua età. La sua esperienza nelle giovanili dell’Inter e le sue recenti prestazioni in prestito in altre squadre ne fanno un profilo molto interessante per il Cosenza.
Un altro nome che è emerso nelle valutazioni del Cosenza è quello di Boris Radunovic, portiere del Cagliari. Radunovic, nato nel 1996, ha una buona esperienza in Serie B e Serie A, avendo difeso i pali di diverse squadre italiane nel corso della sua carriera. La sua presenza tra i pali, unita a una buona capacità di gestione della difesa, lo rendono un candidato ideale per rinforzare il reparto difensivo del Cosenza. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul bomber <<<
Il Manchester United su Osimhen? Macché, tutto rischia di cambiare da un momento all'altro e…
Il Paris Saint Germain continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della sconfitta…
Yerri Mina sembra essere vicinissimo a salutare tutti i suoi fans isolani ed iniziare una…
Il Bologna si guarda attorno per la prossima finestra di mercato estiva del 2025: ecco…
La Fiorentina ha messo a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni…