La Sampdoria, alla ricerca di un nuovo portiere durante questa sessione di calciomercato, si trova in una situazione delicata. Riconfermare Filip Stankovic appare una sfida ardua, spingendo i blucerchiati a sondare nuovi profili per rinforzare la propria rosa. Tra i nomi più interessanti emersi in queste ultime settimane c’è quello di Andrea Fulignati, attuale portiere del Catanzaro con un contratto in scadenza nel 2025.
Fulignati, noto per la sua affidabilità e le sue eccellenti prestazioni, è un profilo che suscita l’interesse non solo della Sampdoria, ma anche di vari club di Serie B. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, anche il Bari è fortemente interessato al giocatore. I galletti, alla ricerca di un portiere di categoria, vedono in Fulignati una soluzione ideale per rafforzare il proprio reparto difensivo.
L’interesse del Bari per Fulignati potrebbe complicare i piani della Sampdoria. La concorrenza tra i club per assicurarsi le prestazioni del portiere del Catanzaro potrebbe diventare una vera e propria battaglia di mercato. Con l’inizio ufficiale del calciomercato, le trattative entreranno nel vivo e sarà interessante vedere quale squadra riuscirà a spuntarla per aggiudicarsi un giocatore di così alto profilo. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo bomber <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…