Il Cosenza è attivamente alla ricerca di un nuovo terzino sinistro negli ultimi giorni di mercato, un giocatore in grado di alternarsi efficacemente con il capitano Angelo D’Orazio.
Secondo quanto riportato da TifoCosenza.it, il direttore sportivo del Cosenza, Gennaro Delvecchio, ha rivolto la sua attenzione verso il Bari, identificando Giacomo Ricci come il profilo ideale. Ricci, classe 1996, è attualmente sotto contratto con il Bari fino a giugno 2025, ma sembra essere un obiettivo concreto per il club calabrese.
Giacomo Ricci ha partecipato a tutte le partite ufficiali del Bari in questo inizio di stagione, sebbene il suo impiego sia stato limitato a subentri. Nonostante il tempo di gioco ridotto, Ricci ha comunque lasciato il segno, segnando un gol nella prima giornata di campionato, durante la sconfitta del Bari per 1-3 contro la Juve Stabia. Questa prestazione ha attirato ulteriormente l’interesse di Delvecchio, che vede in Ricci un rinforzo prezioso per la rosa del Cosenza. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato e sulla cessione della società <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…