Mercato Bari / Due nuovi obiettivi dal Frosinone: nomi da Serie A
Il Bari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i dettagli sulla sfida di mercato agli altri team

Di Francesco
Il Frosinone sta attirando l’attenzione del mercato calcistico con i suoi esuberi, offrendo ai club della Serie B l’opportunità di rinforzare le proprie squadre. Secondo le ultime notizie riportate da tuttomercatoweb, il giovane esterno Caso del Frosinone, classe ’98, è un obiettivo del Palermo, desideroso di potenziare il proprio attacco. Tuttavia, la Cremonese è emersa come un’altra contendente per l’acquisizione di Caso, come riportato da Sky Sport.
Non solo Caso
Inoltre, anche Baez classe ’95 del Frosinone sta attirando l’interesse del Bari, che sta cercando rinforzi offensivi nonostante l’arrivo di Kallon. Il Bari dovrà competere con altre squadre in lotta per la promozione, tra cui Como e Catanzaro, per assicurarsi le prestazioni dell’esperto calciatore uruguayano.
Le grandi opportunità
Questi movimenti di mercato offrono opportunità entusiasmanti per le squadre della Serie B che cercano di migliorare il loro tasso tecnico in vista della promozione. Resta da vedere quale squadra avrà la meglio nella corsa per assicurarsi i servizi di questi talentuosi giocatori provenienti dal Frosinone.