Nel calciomercato del Parma emergono nuovi sviluppi riguardanti Anthony Partipilo, l’esterno offensivo arrivato in Emilia dalla Ternana un anno fa. Dopo i recenti rumor su Gianluca Di Chiara e Gabriel Charpentier, ora è Partipilo a essere al centro delle attenzioni. Utilizzato frequentemente da mister Pecchia come sostituto durante le partite, Partipilo ha contribuito significativamente alla squadra crociata con 3 gol e 2 assist in 27 presenze.
Il Bari avrebbe messo gli occhi su Partipilo, classe ’94. Al momento, i pugliesi avrebbero solo richiesto informazioni, ma l’interesse potrebbe concretizzarsi con un’offerta nelle prossime settimane. Partipilo, originario di Bari, ha sempre espresso il desiderio di giocare in Serie A. Tuttavia, il richiamo della sua città natale potrebbe convincerlo a considerare un ritorno, anche scendendo di categoria.
Anthony Partipilo ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Bari, facendo poi il suo debutto nel calcio professionistico con diverse squadre prima di approdare alla Ternana. Con la maglia rossoverde ha dimostrato le sue capacità, attirando l’attenzione del Parma che lo ha acquistato la scorsa stagione. Durante il suo periodo in Emilia, Partipilo ha mostrato versatilità e impegno, guadagnandosi la fiducia di mister Pecchia. Non solo Partipilo, anche un altro attaccante in arrivo <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…