Massimo Coda, noto attaccante che ha militato in club come Lecce, Cremonese e Genoa, continuerà a giocare in Serie B nella prossima stagione, ma con la maglia del Bari. Dopo essere stato proposto anche al Bari, il giocatore ha scelto di ritornare ai granata, squadra con cui aveva vissuto un’importante stagione realizzativa nel 2015/16. Questo trasferimento rappresenta un curioso intreccio del destino, visto che all’epoca Coda era arrivato in Campania proprio al posto del corteggiatissimo Riccardo Maniero, che invece approdò in Puglia.
Il Bari non si ferma qui e spera di poter annunciare un nuovo arrivo: Matteo Della Morte, uno dei giocatori più promettenti del Vicenza. Della Morte, classe 1999, ha disputato un’ottima stagione con il club veneto, sfiorando la promozione in Serie B ai playoff. Con 31 presenze, 6 reti e altrettanti assist, Della Morte ha dimostrato di essere una seconda punta di grande qualità e versatilità.
Con Matteo Della Morte, il Bari si prepara a rinforzare significativamente il suo reparto offensivo per la prossima stagione. L’ex Vicenza aggiungerà freschezza e talento alla squadra. Questo mix di gioventù ed esperienza potrebbe rivelarsi determinante per le ambizioni del club in Serie B. Non solo una nuova seconda punta, c’è anche un nuovo centravanti <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…