SSC Bari ha ufficialmente annunciato la risoluzione consensuale del contratto con Simone Simeri, attaccante nato nel 1993. La decisione, presa di comune accordo tra le parti, segna la fine dell’avventura di Simeri con il club biancorosso. L’attaccante, che ha vestito la maglia del Bari con dedizione e passione, lascia la squadra dopo un periodo ricco di emozioni e contributi significativi.
Simone Simeri, conosciuto per la sua determinazione e abilità in campo, ha dato un apporto fondamentale durante il suo tempo con il Bari. Il club desidera esprimere la sua gratitudine per l’impegno e la professionalità dimostrati da Simeri, augurandogli il meglio per il futuro della sua carriera calcistica.
La risoluzione consensuale del contratto permette a Simeri di esplorare nuove opportunità e di intraprendere nuovi percorsi professionali. Questo passaggio è visto come un’opportunità sia per il giocatore che per il club di perseguire obiettivi differenti. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul bomber <<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…