Calciomercato

Mercato Como / Belotti sta per firmare? I Lariani fissano l’ultimatum

Andrea Belotti è uno dei giocatori in uscita dalla Roma. Dal primo luglio, il centravanti tornerà a Trigoria, ma sarà solo una tappa di passaggio, poiché la prossima stagione lo vedrà accasarsi altrove. Sono giorni decisivi per il futuro del Gallo: la Roma è al lavoro per trovare una sistemazione adeguata, e Belotti sta riflettendo sul proprio futuro. Una possibile destinazione è Como dove potrebbe unirsi alla squadra di Fabregas. Le due società hanno trovato un accordo di massima per un trasferimento sulla base di 5 milioni di euro, esclusi i bonus facilmente raggiungibili.

De Rossi l’ha scaricato

Belotti non rientra nei piani di De Rossi, e per questo motivo la Roma spinge per chiudere l’operazione. Con un contratto in scadenza nel 2025, questa è l’ultima sessione di mercato utile per monetizzare dalla sua cessione. Roma e Como attendono la decisione finale, ma l’ultima parola spetta al Gallo. L’attaccante desidera ancora giocare nelle coppe europee e sta aspettando offerte in tal senso. Tuttavia, al momento, destinazioni come Fiorentina e Bologna sembrano molto lontane.

Fabregas fissa l’ultimatum

Il tempo stringe e Como non sembra intenzionato ad aspettare oltre il primo luglio. Questa situazione rende cruciale per Belotti prendere una decisione rapidamente. La sua partenza consentirebbe alla Roma di liberare spazio salariale e generare plusvalenze, cruciali per rispettare gli impegni finanziari con la UEFA e poter investire in nuovi giocatori. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul nuovo difensore <<<

Lorenzo Focolari

Classe 1963, giornalista pubblicista dal 2018. Redattore per Cittaceleste.it, Juvenews.eu, Notiziecalciomercato.eu, Mondoudinese.it, Ilmilanista.it

Recent Posts

Mercato Real Madrid – Ancelotti in bilico: la decisione di Perez

Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…

2 ore ago

Calciomercato Fiorentina – Adli resta in Viola? La decisione finale

La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…

6 ore ago

Atalanta / Gasp sul futuro: “In questo momento ho casa qui”

Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…

6 ore ago

Serie A – Gasperini: “Interesse della Roma un orgoglio”

GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.

7 ore ago

Calciomercato Napoli – Meret prepara le valigie? Scelto il sostituto

Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…

8 ore ago

Calciomercato Parma – Si riaccende la pista De Cuyper? I dettagli

La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…

10 ore ago